Better Things 5: FX rilascia il Trailer della Stagione Conclusiva

Better Things 5: FX rilascia il Trailer della Stagione Conclusiva

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FX ha rilasciato il primo trailer della quinta e ultima stagione di Better Things, la serie comica creata, prodotta e interpretata da Pamela Adlon.

Adlon interpreta Sam, un'attrice lavoratrice che cresce tre figlie a Los Angeles nel tentativo di orientarsi nella sua vita e trovare realizzazione. Mikey Madison, Hannah Alligood e Olivia Edward interpretano le figlia di Sam, a un passo dal raggiungimento della maggiore età, mentre Celia Imrie interpreta la madre di Sam, che affronta problemi di salute mentale e fisica sempre più difficili.

Il trailer della nuova stagione vede Sam lavorare a un nuovo film, fare una presentazione a una classe di scuola elementare e discutere con le sue figlie. La nuova stagione vedrà come guest star Danny Trejo, Lena Waithe, Ron Cephas Jones, Casey Wilson, Angela Kinsey e Lennon Parham.

Better Things è stato originariamente presentato per la prima volta nel 2016, e nel corso della sua corsa ha ricevuto il plauso della critica per la sua scrittura e la performance di Adlon, che ha ricevuto due nomination agli Emmy per il suo lavoro nello show nel 2017 e nel 2018. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione a luglio 2020, poco dopo la fine della sua quarta stagione. La stagione è stata annunciata come l'ultima a ottobre 2021.

La quinta stagione di Better Things sarà presentata in anteprima il 28 febbraio con due episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più