Better Things 5: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di FX

Better Things 5: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di FX

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete televisiva FX, patria di show come American Horror Story e Fargo, ha deciso di rinnovare Better Things, la dramedy ideata da Pamela Adlon (Californication), qui anche in veste di produttrice esecutiva, regista e protagonista, e Louis C.K. (Louie), per una quinta stagione, prevista per il 2021.

La serie segue le vicende di Sam Fox (Adlon), attrice divorziata, mentre si destreggia fra le difficoltà della sua carriera e la crescita delle sue tre figlie: Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward).

Il presidente della FX Productions, Eric Schrier, ha così commentato la notizia: "Siamo davvero onorati di lavorare con Pamela. È una delle artiste di maggior talento nel settore, ed è esemplificato dal suo lavoro come produttore/showrunner, attrice, scrittrice e regista. La stagione più recente di Better Things è stata ancora migliore delle precedenti e siamo entusiasti di quello che avverrà nella quinta stagione, così come di tutti i futuri progetti su cui stiamo lavorando insieme."

Pare infatti che la Adlon abbia siglato anche un nuovo accordo che prevede la produzione di nuovi programmi in esclusiva per FX.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più