Better Call Saul: Giancarlo Esposito commenta il Rapporto tra Gus e Mike nella Quinta stagione

Better Call Saul: Giancarlo Esposito commenta il Rapporto tra Gus e Mike nella Quinta stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Durante un'intervista con The Wrap Giancarlo Esposito, star di Breaking Bad e dello spin-off Better Call Saul, ha ampiamente parlato del rapporto tra il suo peronaggio, Gustavo (Gus) Frings, e Mike Erhmantraut; due personaggi,questi, tra i principali e che ritroveremo, appunto, nella quinta stagione di Better Call Saul.

"Certamente la situazione sarà tesa. Mike non ha concesso la propria alleanza a Gus, non del tutto" commenta Giancarlo Esposito riferendosi al finale della quarta stagione.

Better Call Saul: Giancarlo Esposito commenta sul rapporto tra Gus Frings e Mike nella quinta stagione

"Ci saranno alcune cose che dovranno esser fatte, alcune conversazioni tra Mike e Gus che potrebbero sistemare il rapporto o meno. Ciò dipende da alcuni quesiti che potrebbero sorgere su come Mike possa effettivamente lavorare per Gus. Se mi chiedeste della mia esperienza partendo da Breaking Bad e arrivando a Better Call Saul mi sento come se fossero uomini molto simili. Ma Gus è intelligente e sa di aver bisogno di qualcuno intelligente e che non ha paura di agire. Adoro ciò che avete visto fin'ora, dove siamo rimasti" prosegue Esposito.

Lo sviluppo del loro rapporto nella quinta stagione, che vedremo non prima del 2020, sarà probabilmente un fattore importante che porterà a ciò che abbiamo visto in Breaking Bad, dove Mike è a tutti gli effetti la spalla destra di Gus.

Noi attendiamo con trepidazione l'uscita della quinta stagione dello spin-off sull'avvocato più pazzo di tutto il New Mexico, e voi? Diteci tutto con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più