Better Call Saul: la Quinta Stagione arriverà più Tardi del Previsto

Better Call Saul: la Quinta Stagione arriverà più Tardi del Previsto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si parla di una pausa molto lunga per Vince Gilligan ed il suo miglio avvocato Saul. Per poterci godere la quinta Stagione di Better Call Saul dovremo aspettare fino al 2020. Ne avevamo già parlato in questo nostro articolo, ma le ultime dichiarazioni pubblicate da Vulture della presidente di AMC Network ci chiariscono i motivi di questa attesa.

Le conferme arrivano da un'intervista rilasciata da Sarah Barnett al magazine Vulture, dove la nuova presidente della AMC Network ha dichiarato che la decisione è stata presa per rispettare le esigenze artistiche, e non per una imposizione dettata dalla rete televisiva. Quindi si è preferito fermarsi per concentrarsi sulla qualità piuttosto che sull'aspetto economico.

Better Call Saul: Ci sarà una quinta stagione, ma quando?

Ormai le doti narrative di Vince Gilligan (regista e produttore anche di Breaking Bad ed X-Files) son ben note, come la sua meticolosa pianificazione e la sua narrazione drammatica ed avvincente, quindi, tolta la delusione dei fan di Saul, sicuramente questo lungo stop sarà utile per regalare a chi segue la serie, un finale incredibile.

Il quinto episodio della serie, sarà presumibilmente l'ultimo ed alle domande su questo argomento Sarah Barnett dice: "sappiamo chiaramente che la fine era già stata scritta prima che iniziasse l'inizio. Ci stiamo certamente avvicinando alla conclusione del ciclo" e successivamente si è dimostrata sicura che gli spettatori preferiranno aspettare un anno piuttosto che vedere un prodotto qualitativamente inferiore alle prime meravigliose stagioni. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più