Better Call Saul 6: Rilasciato il primo Trailer Ufficiale della Stagione Finale

Better Call Saul 6: Rilasciato il primo Trailer Ufficiale della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

AMC ha rilasciato il primo trailer ufficiale per la sesta e ultima stagione di Better Call Saul, in arrivo il 18 aprile.

Prodotto da Sony Pictures Television, la nuova stagione del dramma ricollega gli spettatori con Jimmy McGill (Bob Odenkirk) mentre inizia la sua trasformazione da eroe compromesso in avvocato penalista Saul Goodman.

Dal cartello al tribunale, da Albuquerque a Omaha, la sesta stagione segue Jimmy, Saul e Gene, oltre alla complessa relazione di Jimmy con Kim (Rhea Seehorn), che è nel bel mezzo della sua stessa crisi esistenziale.

Nel frattempo, Mike (Jonathan Banks), Gus (Giancarlo Esposito), Nacho (Michael Mando) e Lalo (Tony Dalton) sono coinvolti in un gioco del gatto e del topo con una posta in gioco mortale.

La stagione finale di 13 episodi sarà distribuita in due parti con i primi sette episodi che saranno resi disponibili il 18 aprile e culmineranno con gli ultimi sei episodi della serie l'11 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più