Better Call Saul 6: la Serie TV Spin-off viene Rinnovata per un'Ultima Stagione

Better Call Saul 6: la Serie TV Spin-off viene Rinnovata per un'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A poco più di un mese dall'uscita della quinta stagione, arriva la notizia ufficiale del rinnovo per una sesta e ultima stagione di Better Call Saul, celebre spin-off di Breaking Bad.

Sappiamo finora che la sesta stagione entrerà in produzione verso la fine dell'anno, in modo da poter essere trasmessa agli inizi del 2021. Quest'ultima stagione avrà 13 episodi, che farà salire la conta degli episodi dello show a 63, uno in più di Breaking Bad.

"Fin dal primo giorno il mio sogno era quello di raccontare la storia completa del nostro complicato e compromesso eroe, Jimmy McGill, e adesso AMC Networks e Sony Pictures hanno realizzato quel sogno", ha dichiarato lo showrunner e produttore esecutivo della serie Peter Gould. "Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che hanno reso possibile questo viaggio. Il mese prossimo inizieremo a lavorare sulla sesta e ultima stagione e faremo del nostro meglio per raggiungere il nostro scopo".

Anche il presidente di AMC Sarah Barnett dice la sua: "Dare il via libera al prequel di una delle serie più iconiche nella storia della televisione è stata una delle mosse più coraggiose che AMC abbia fatto. E' stata una gioia assoluta collaborare con il talentuoso team di Better Call Saul, che, dopo cinque stagioni, continua a regalarci il miglior storytelling e le più belle performance in televisione oggi. Vogliamo congratularci con Vince, Peter, i nostri produttori, gli scrittori, il cast per questa incredibile corsa e guardare già al capitolo finale per poterlo condividere con i fan".

La quinta stagione di Better Call Saul arriverà il 23 Febbraio su AMC e il giorno dopo sarà disponibile su Netflix con la cadenza di un episodio a settimana. Per ulteriori news sulle vostre serie preferite continuate a seguirci sui nostri social.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più