Better Call Saul 5: Saul Goodman nel nuovo Teaser della Serie TV

Better Call Saul 5: Saul Goodman nel nuovo Teaser della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

AMC ha finalmente rilasciato un nuovo teaser della stagione 5 di Better Call Saul, la premiata ed acclamata serie prequel di Breaking Bad, con la partecipazione nei panni di Saul Goodman del vincitore dell'Emmy Award Bob Odenkirk.

La serie con il celebre avvocato dello show di Gilligan, tornerà con una premiere in due notti, il 23 febbraio e il 24 febbraio, e nelle dieci puntate che compongono questa quinta stagione assisteremo alle fasi finali della trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman.

Di seguito vi lasciamo al teaser promo di 20 secondi, per stuzzicare un po' la vostra curiosità e la vostra voglia di gustarvi lo show:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più