Better Call Saul 5: compariranno altri Personaggi Chiave di Breaking Bad

Better Call Saul 5: compariranno altri Personaggi Chiave di Breaking Bad

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo a poche settimane di distanza dal ritorno della serie prequel di Breaking Bad, Better Call Saul, e AMC Networks e Sony Pictures Television hanno fatto alcuni interessanti annunci sulla quinta stagione della serie. Come la tradizione vuole, la serie vedrà il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan del dramma di punta, questa volta con gli attori Dean Norris e Steven Michael Quezada che hanno confermato il ritorno come agenti della DEA Hank Schrader e Steven Gomez.

Sì, lo sappiamo, i due sono morti nella quinta stagione di Breaking Bad, ma non dimenticare che la maggior parte di Better Call Saul ha luogo anni prima della serie originale, quindi vederli nello spin-off non è poi così strano! Soprattutto perché sembrano avere familiarità con Saul quando ha preso parte alla seconda stagione.

Per rendere le cose ancora più interessanti per i fan, è stato confermato che anche Robert Forster apparirà nella quinta stagione di Better Call Saul, riprendendo il suo ruolo di venditore di aspirapolvere Ed Galbraith. Forster è apparso per la prima volta nell'ultima stagione di Breaking Bad e in seguito è tornato per El Camino: A Breaking Bad Movie dell'anno scorso, è morto il giorno in cui il film è stato distribuito su Netflix (ne avevamo parlato in questo articolo). Il co-creatore e showrunner Peter Gould ha confermato che le scene di Forester per la serie sono state girate contemporaneamente alle riprese di El Camino.

Better Call Saul 5: compariranno altri Personaggi Chiave di Breaking Bad

Ma anticipiamo la domanda che assilla molti di voi: ci saranno anche Walter White e Jesse Pinkman? Purtroppo, Gould ha confermato ancora una volta che questi personaggi non appariranno nella quinta stagione della serie. A complicare questa negazione c'è il fatto che Better Call Saul è già stata rinnovata per la sesta e ultima stagione che debutterà nel 2021, quindi la finestra di opportunità per loro di apparire si sta restringendo.

Questa non è la prima volta che i personaggi secondari di Breaking Bad sono apparsi in Better Call Saul oltre Saul Goodman di Bob Odenkirk, Mike Ehrmantraut di Jonathan Banks e Gus Fring di Giancarlo Esposito. Personaggi importanti come Tuca Salamanca, Hector Salamanca, Huell Babineaux e Gale Boetticher sono apparsi hanno preso parte a piccoli cammei, come l'odioso banchiere al telefono "Ken" e il proprietario di Vamanos Pest Ira.

La stagione 5 di Better Call Saul debutterà su AMC con uno speciale evento in anteprima, ma in Italia arriverà il 24 febbraio.

Siete ansiosi di scoprire cosa avrà da raccontarci questa quinta stagione di Better Call Saul? Anche noi! Per non perdere le ultime novità sulle serie TV, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più