Beef - Lo Scontro: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Serie TV targata Netflix

Beef - Lo Scontro: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha condiviso il full trailer di Beef - Lo Scontro, nuova dark comedy in arrivo sulla piattaforma di streaming il 6 aprile.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La serie TV - costituita da 10 episodi - segue le conseguenze di un incidente stradale tra due sconosciuti. Danny Cho (Steven Yeun), un appaltatore in fallimento, si scontra con Amy Lau (Ali Wong), un'imprenditrice che si è fatta da sé con una vita pittoresca. La posta in gioco crescente della loro faida svela le loro vite e relazioni nel corso dello spettacolo.

Creata da Lee Sung Jin, che è anche produttore esecutivo insieme a Yeun, Wong e Jake Schreier, il progetto è interpretato anche da Joseph Lee, Young Mazino, David Choe e Patti Yasutake.
Il cast ricorrente include Maria Bello, Ashley Park, Justin H. Min, Mia Serafino, Remy Holt, Andrew Santino e Rek Lee.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più