Batwoman: la Rete The CW annuncia la Data Ufficiale della Premiere

Batwoman: la Rete The CW annuncia la Data Ufficiale della Premiere

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Solo il mese scorso The CW aveva rilasciato un trailer ufficiale ed alcune immagini che mostravano Ruby Rose nei panni di Batwoman. Ora, la nota rete televisiva statunitense ci delizia con l'annuncio della data ufficiale della messa in onda della serie, la quale farà il suo debutto negli USA il 6 ottobre

L'episodio sarà seguito da una puntata di Supergirl; si prospetta dunque una serata all'insegna delle supereroine!
La puntata sarà trasmessa anche lunedì 7 e martedì 8 allo stesso orario.

Kate Kane (alias Batwoman) ha già fatto la sua prima comparsa nell’Arrowverse durante il crossover “Elseworld”, che coinvolgeva Flash, Arrow e Supergirl alle prese con lo psichiatra John Deegan. Quest’ultimo infatti aveva devastato Terra 1 dopo essersi impossessato del Libro del Destino.

Batwoman, the CW annunciata la data ufficiale della premiere

In questa nuova serie vedremo gli esordi di Batwoman, divenuta l'eroina di Gotham dopo la scomparsa del crociato incappucciato. Ci mostrerá la nascita e la crescita del personaggio, e non un eroe già caratterizzato e pronto all’azione. Una serie caratterizzata personaggio femminile forte, in un ambiente, quello "supereroistico", principalmente dominato da figure maschili. 

Ed ora vi lasciamo al trailer della serie in arrivo:

Di seguito la trama rilasciata da The CW:

"Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di essere la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, la città è in preda alla disperazione. Senza il crociato incappucciato il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali.
Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare, ora protegge la città con la sua onnipresente milizia e potenza di fuoco. In passato, la prima moglie e figlia di Jacob furono uccise nel fuoco incrociato del crimine di Gotham.
Jacob ha inviato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, lontano da Gotham per la sua sicurezza.
Dopo un congedo con disonore dalla scuola militare e anni di brutale addestramento per la sopravvivenza, Kate fa ritorno, nel momento in cui la banda di Alice nel Paese delle Meraviglie prende di mira suo padre e la sua società di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale Crow Sophie Moore (Meagan Tandy).
Sebbene si sia risposato con la ricca mondana Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con la famiglia che ha perso, pur mantenendo Kate (la sua unica figlia rimasta) a distanza.
Ma Kate è una donna che ne ha abbastanza di chiedere il permesso. Per aiutare la sua famiglia e la sua città, dovrà diventare ciò che suo padre ha sempre detestato: un "oscuro cavaliere vigilante".
Con l'aiuto del suo compassionevole sorellastra, Mary (Nicole Kang) e l'astuta Luke Fox (Camrus Johnson), il figlio del guru tecnologico Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate Kane continuerà l'eredità del suo cugino scomparso, Bruce Wayne, nei panni di Batwoman.
Con ancora in testa la sua ex-fiamma Sophie, Kate userà tutto ciò che è in suo potere per combattere le oscure macchinazioni della psicotica Alice (Rachel Skarsten), che da qualche parte la cui mente oscilla tra la sanità e la follia.
Armata di una passione per la giustizia sociale e di una tendenza e pensare in modo indipendente, Kate si eleva sulle oscure vie di Gotham come Batwoman. Ma non può essere ancora considerata un eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, deve prima sconfiggere i propri demoni prima di diventare il simbolo di speranza di Gotham".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più