Batwoman: la Showrunner rivela come la sparizione di Kate Kane influenzerà la Seconda Stagione

Batwoman: la Showrunner rivela come la sparizione di Kate Kane influenzerà la Seconda Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ormai da mesi sappiamo che Ruby Rose ha abbandonato lo show The CW Batwoman, e che sarà sostituita da Javicia Leslie nei panni della super eroina di Gotham.

La Leslie, però, presterà il volto ad un nuovo personaggio creato ad hoc per la serie, cioè Ryan Wilder, la quale erediterà il costume di Batwoman. Ma in che modo verrà spiegata la sparizione di Kate Kane (la vera Batwoman) e in che modo questo evento influenzerà la seconda stagione?

A riguardo arrivano risposte interessanti direttamente dal panel dello show al DC FanDome da parte della showrunner Caroline Dries:
"Abbiamo due questioni importanti per la seconda stagione. La prima è 'Dov'è Kate?' Cosa le è successo? È viva? È morta? È scomparsa? È in fuga? È tenuta prigioniera? È dispersa? Questi sono tutti enormi misteri che ci spingono nel profondo della stagione, e tutti i nostri i personaggi avranno prospettive differenti a riguardo. Diverse teorie, diversi punti di vista, e ciò creerà molte tensioni, misteri e intrighi. Sarà scioccante, fantastico e sorprendente. Poi abbiamo Javicia", prosegue la showrunner. "Abbiamo un nuovo eroe che sta nascendo a Gotham, un nuovo personaggio dell'universo DC. Stiamo parlando di una ragazza che ha subito molte ingiustizie dal sistema, e combatterà costantemente contro il sistema. Lo ha combattuto per tutta la sua vita, e continuerà a combatterlo come Batwoman".

La seconda stagione di Batwoman, in arrivo nel 2021, riserverà sicuramente moltissime sorprese ai fan della DC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più