Batwoman: La Star di The Catch Shivani Ghai farà parte del Cast della Serie TV

Batwoman: La Star di The Catch Shivani Ghai farà parte del Cast della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo l'arrivo di Javicia Leslie come sostituta di Ruby Rose nei panni di Batwoman, ecco che arriva un nuovo importante ingresso all'interno del cast della serie: stiamo parlando della star di The Catch Shivaani Ghai.

L'attrice britannica infatti interpreterà Safiyah Sohail, personaggio più volte menzionato nella prima stagione e che ha inviato The Rifle a uccidere Batwoman, ma che non abbiamo mai visto apparire ufficialmente in carne e ossa.

Stando alla descrizione ufficiale del personaggio, Safiyah è "la governante ferocemente protettiva di una piccola comunità sull'isola di Coryana. Una donna piena di nemici tanti quante sono le sue identità, compassionevole e carismatica e con abilità sia fisiche che psicologiche. È molto amata dal suo popolo e non si ferma davanti a nulla per proteggere ciò che è suo. Nessuno passa inosservato di fronte a lei, in particolare quando si tratta di chi ha incontrato la Rosa del Deserto".  

Dunque un personaggio molto temibile e che sicuramente creerà non pochi problemi alla nostra Batwoman durante la seconda stagione la cui uscita è prevista per il 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più