Batwoman: la Produttrice della Serie non esclude la presenza di Batman

Batwoman: la Produttrice della Serie non esclude la presenza di Batman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A breve arriverà Batwoman, la nuova serie CW appartenente all'Arrowverse sulla nota eroina della DC, interpretata da Ruby Rose.

Quello che si domandano principalmente tutti i fan dell'Arrowverse è se ci sarà o meno la presenza di Batman, il Cavaliere Oscuro, nella nuova serie, e proprio a tal proposito la produttrice esecutiva Caroline Dries ha risposto a questo insistente quesito al tour stampa della Television Critics Association tenutosi domenica scorsa:
"Ci piace dire mai dire mai".

Batwoman: la Produttrice della Serie non esclude la presenza di Batman

Anche al panel dello scorso San Diego Comic-Con la Dries aveva risposto alla domanda, offrendo maggiori dettagli sulla situazione, sottolineando in particolar modo che dovevano avere il permesso della Warner per far apparire l'Uomo Pipistrello nello show, affermando che:
"Tutto è possibile! Tutti nella stanza sanno quanto sia severa la Warner Bros. per i diritti di Batman".

Sicuramente la presenza di un personaggio così noto ed amato dai fan potrebbe mettere in ombra la stessa Batwoman, che è la protagonista del nuovo show in arrivo, ma non neghiamo che vederlo in un cameo televisivo sarebbe qualcosa di strepitoso!

Voi fan dell'Arrowverse e del Cavaliere Oscuro cosa ne pensate? Forse già conosciamo la risposta...

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più