Batwoman: l'Addio di Ruby Rose potrebbe essere una Grande Opportunità secondo il Creatore di Arrow

Batwoman: l'Addio di Ruby Rose potrebbe essere una Grande Opportunità secondo il Creatore di Arrow

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La notizia recente dell'abbandono della maschera della supereroina di Gotham da parte di Ruby Rose (apparsa nel ruolo di Stella Carlin in Orange is The New Black) e il suo distacco dallo show di Batwoman, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando tutto il fandom sgomento e sbigottito.

La serie, come sappiamo, è già stata rinnovata per una seconda stagione e gli autori si trovano a questo punto a dover gestire una bella gatta da pelare, trovando il modo di giustificare in maniera convincente la sostituzione della protagonista.

Il creatore di Arrow e Legends of Tomorrow, Marc Guggenheim, è però ottimista: in una recente intervista ha dichiarato di vedere la situazione come una bella sfida creativa e un'opportunità da parte degli autori di mettersi alla prova per trovare una soluzione efficace.

"L'altro giorno stavo parlando con uno degli sceneggiatori di Batwoman e stavamo dicendo che questa è una grande opportunità creativa" - ha rivelato il produttore televisivo- "Francamente penso che ci saranno persone che si avvicineranno allo show solo per vedere come gli sceneggiatori sceglieranno di gestire tutto ciò".

Le soluzioni possibili potrebbero essere molteplici: ad esempio risolvendo il tutto come un residuo del multiverso, che potrebbe portare su Terra 1 una nuova Kate Kane o magari sfruttando l'abilità di Alice (Rachel Skarsten), la sorella/nemica della protagonista, di produrre nuovi volti, e via dicendo.

Intanto sul web, mentre gli scrittori sono impegnati nella sceneggiatura, iniziano già ad arrivare le prime candidature per il ruolo.

Insomma la curiosità è tanta e visto che la data della premiere è fissata per gennaio 2021, di tempo per gestire efficacemente la faccenda ce ne è in abbondanza.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più