Batwoman: I cambiamenti del Cast della Seconda Stagione e la Sostituzione di Kate Kane

Batwoman: I cambiamenti del Cast della Seconda Stagione e la Sostituzione di Kate Kane

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A maggio fu annunciato che Ruby Rose, che interpretava Kate Kane alias Batwoman, aveva deciso di abbandonare la serie The CW dopo una sola stagione venendo sostituita da Javicia Leslie, pronta a vestire i panni però di Ryan Wilder, nuovo volto sotto la maschera della popolare super-eroina di Gotham.

Oggi, dopo alcuni mesi di perplessità e curiosità, arrivano nel dettaglio le parole della showrunner Caroline Dries che intervenuta durante il panel del DC FanDome "The legacy of the Bat" ha dichiarato:
"Inizialmente non si adatta, non si adatta letteralmente, sarà il resto ad adattarsi a lei. Fa in modo che tutto le si adatti, rende accessibile il pipistrello ad un mondo di persone che di norma potrebbero non avere un eroe a cui guardare. Quindi mette il suo timbro sulla vicenda".

Inoltre la Dries si è soffermata su come avverrà il passaggio di consegne e l'integrazione del nuovo personaggio Ryan Wilder come sostituta di Kate Kane:
"L'uscita di scena di Kate Kane ci ha dato questa possibilità unica di creare una nuova Batwoman. Ho deciso di creare questo personaggio completamente nuovo, Ryan Wilder, che è l'opposto di Kate Kane. La Wilder è un personaggio che Batwoman dovrebbe proteggere. In pratica ci ha fornito un nuovo e ricco strumento per la narrazione".

Nonostante, dunque, il dispiacere dei fan per la scomparsa improvvisa di Kate Kane, troveremo in questa seconda stagione un personaggio nuovo, originale e con una storia tutta da scrivere.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più