Batwoman: Assistente di Produzione Semiparalizzata per un Incidente sul Set

Batwoman: Assistente di Produzione Semiparalizzata per un Incidente sul Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Continuano, purtroppo, gli incidenti sul set della serie TV della CW Batwoman: dopo il grave infortunio toccato alla protagonista Ruby Rose (Orange is the New Black) avvenuto l'anno scorso, ora un'assistente di produzione, Amanda Smith, è rimasta semi-paralizzata mentre lavorava alle riprese dello show.

Il danno alla colonna vertebrale è avvenuto questo 11 marzo in seguito allo scontro con un braccio di un sollevatore telescopico, che l'ha colpita in testa.

Un collega, Tyler Mazzucco, ha attivato una raccolta fondi per aiutarla con le spese.

La produzione della serie, ricordiamo, è tutt'ora in fase di sospensione a causa dell'emergenza Coronavirus, insieme ad altri show della stessa emittente come The Flash e Riverdale, anche se sembra che, almeno per la supereroina di Gotham, le riprese si siano concluse.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più