Batwoman 2: Rumor su dei Colloqui di Vanessa Morgan (Star di Riverdale) per il sostituire Ruby Rose

Batwoman 2: Rumor su dei Colloqui di Vanessa Morgan (Star di Riverdale) per il sostituire Ruby Rose

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Iniziano a circolare i primi rumour circa l'interprete designato per succedere a Ruby Rose come protagonista nella serie TV Batwoman prodotta dalla rete The CW.

Come sappiamo infatti, la modella apparsa in Orange is The New Black ha deciso improvvisamente di abbandonare il ruolo di Kate Kane dopo la fine della prima stagione.

Il network, anzichè effettuare un recasting, ha così deciso di optare per un cambio totale di protagonista e ha annunciato di voler introdurre una nuova eroina che avrebbe indossato la maschera di Batwoman.

Sembra quindi che in lizza per il ruolo ci sia Vanessa Morgan, famosa per interpretare Toni Topaz in Riverdale.

Naturalmente si tratta di una voce che deve ancora essere confermata, e se fosse vero, la giovane è solo in lizza per il ruolo

Certo è che se fosse scelta, sarebbe un duro colpo per i fan della serie tratta dagli "Archie Comics": infatti il suo personaggio ha una relazione con Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) e insieme formano una delle coppie più amate dello show.

Bisogna però sottolineare che il recente annuncio della presenza nella prossima stagione di Riverdale di un salto temporale, potrebbe proprio offrire il perfetto escamotage per giustificare l'abbandono dell'attrice.

Non resta quindi che attendere conferme a riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più