Batwoman 2: Rilasciato il Promo dell’Undicesimo Episodio della Stagione

Batwoman 2: Rilasciato il Promo dell’Undicesimo Episodio della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il recente rapimento di Angelique (Bevin Bru) da parte della False Face Society, nuovi guai sono pronti a presentarsi sulla strada dell’eroina Ryan Wilder (Javicia Leslie, apparsa in God Friended Me).

La rete televisiva The CW ha infatti rilasciato il promo dell’undicesimo episodio della seconda stagione di Batwoman, che vedrà la protagonista confrontarsi con il mondo delle corse illegali della città di Gotham.

Stando alla sinossi ufficiale, cresce la tensione fra Ryan e i Crows, quando i loro sforzi per sgominare l’organizzazione guidata da Roman Sionis (Peter Outerbridge, visto in The Expanse) arrivano a collidere.
Nel frattempo Alice (Rachel Skarsten) è sulle tracce di Enigma (Laura Mennell), mentre Sophie (Meagan Tandy) riesce a trovare un punto di incontro con la nuova Batwoman.

Nonostante dunque spazio sembra sarà dato ad un gran numero di trame legate ai vari protagonisti, non è stato rivelato se l’intrigante storyline connessa al ritorno di Kate Kane, con il volto nuovo dell’attrice Wallis Day (Krypton), subirà un qualche tipo di svolta.

Per saperne di più non resta che attendere il 18 aprile, giorno del debutto in America del prossimo episodio dal titolo “Arrive Alive”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più