Batwoman 2: Rilasciate le Foto del 6° Episodio della nuova Stagione

Batwoman 2: Rilasciate le Foto del 6° Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver rilasciato la sinossi ufficiale del sesto episodio della seconda stagione di Batwoman, The CW ha pubblicato una serie di foto del sesto episodio - intitolato Do Not Resuscitate.

Quando la ferita alla kryptonite di Ryan Wilder diventa più grave, ostacola la capacità di Batwoman di proteggere Gotham. Il crescente interesse per la riproduzione del siero della Desert Rose mette in pericolo le vite di Mary e del Comandante Kane (Dougray Scott). Nel frattempo, la riunione di Alice con un altro abitante di Coryana, presenta complicazioni inaspettate. Le foto sono indicative e mettono in risalto la difficoltà della protagonista.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Nel sesto episodio della seconda stagione i protagonisti sono Javicia Leslie nei panni di Ryan Wilder, Rachel Skarsten come Alice, Elizabeth Anweis come Catherine Hamilton-Kane, Dougray Scott come Jacob Kane, Camrus Johnson come Luke Fox, Nicole Kang come Mary Hamilton e Meagan Tandy come Sophie Moore. L’episodio è diretto da Holly Dale e scritto da Caroline Dries e Daphne Miles

L’attrice protagonista Leslie ha commentato, durante una conferenza stampa virtuale, di quanto l’infortunio influenzerà Ryan:
"Al cento per cento la influenzerà. Ma si deve anche ricordare che è una donna molto forte e orgogliosa. Il suo obiettivo in questo momento è dimostrare che può essere Batwoman, quindi non ammetterà il fatto che sta attraversando un grosso problema perché ha bisogno di aiuto, ma, semplicemente non lo ammetterà. Non vuole ammetterlo, perché non vuole sentirsi come se fosse inferiore. Molte volte è stata paragonata a Kate Kane, quindi vuole solo dimostrare che è forte e che merita di poter indossare questo costume e salvare il mondo".

La seconda stagione di Batwoman va in onda negli Stati Uniti ogni domenica su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più