Batwoman 2: la nuova Stagione della Serie TV presenterà un nuovo Villain?

Batwoman 2: la nuova Stagione della Serie TV presenterà un nuovo Villain?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio della presenza di Victor Zsasz nella seconda stagione di Batwoman, arriva un rumor riguardo un altro villain dell'universo DC che pare prenderà parte allo show.

Secondo quanto riportato da Full Circle Cinema infatti, lo show starebbe facendo dei casting per un attore tra i 30 e 40 anni di qualsiasi etnia per ricoprire il ruolo di Amygdala.

Creato da Alan Grant e Norm Breyfogle, Amygdala è un villain che ha debuttato nel 1992 sulle pagine del terzo numero di Batman: Shadow of the Bat, ma che, ad oggi, non risulta essere tra i cattivi più popolari della DC Comics.

Nei fumetti Amygdala ha spesso fatto coppia con Zsasz, quindi sarà molto interessante vedere se i due collaboreranno anche nello show The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Full Circle Cinema

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più