Barry: la Serie HBO con Henry Winkler e Bill Hader viene rinnovata per una 3° Stagione

Barry: la Serie HBO con Henry Winkler e Bill Hader viene rinnovata per una 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La dark comedy della rete televisiva HBO Barryha debuttato con la sua seconda stagione il 31 Marzo, e dopo solo dodici giorni, è stata rinnovata per una terza parte.

Lo show ha come co-creatori Bill Hader (il protagonista Barry) e Alec Berg (produttore esecutivo anche di Silicon Valley). La produzione è affidata ad Aida Rodgers (produttore di True Detective), Julie Camino (produttrice anche di The OA) e Jason Kim (scrittore di Girls). Liz Sarnoff (produttore di Lost) sarà la consulente di produzione e Emily Heller (Lindsay in "Ground Floor") sarà invece alla supervisione del prodotto. I co-produttori saranno Duffy Boudreau e Amy Solomon (altra produttrice di Silicon Valley).

Per quanto riguarda invece il cast avremo come protagonisti, oltre ad Hader, Stephen Root (Boardwalk Empire), Sarah Goldberg (nota anche per il ruolo nella commedia "Clybourne Park", Anthony Carrigan (Gotham) e Henry Winkler ( Arthur "Fonzie" Fonzarelli).

Barry: il sicario della HBO arriverà con la stagione 3

La trama segue la storia di Barry, un sicario che scopre la sua passione per la recitazione durante un soggiorno di "lavoro" a Los Angeles. Nella seconda stagione, l'ormai ex-killer, cerca di tagliare totalmente i ponti con il mondo violento per concentrarsi sulla sua nuova professione da attore ma, molto presto, capisce che non è così facile distaccarsi dal suo passato. 

Questa produzione è stata molto acclamata dalla critica e, già con la prima stagione, ha vinto 3 Emmy Awards, miglior attore in una commedia per Hader; miglior attore non protagonista in una serie comica per Winkler; e miglior mixaggio del suono per una serie comica o drammatica e animazione. In totale i premi per questo prodotto sono stati 10 su 39 candidature, ed è stato anche candidato a 3 Golden Globe.

Questo è tutto quello che sappiamo, per adesso, su Barry. E voi cosa ne pensate? avete già visto la seconda stagione? fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più