Per Henry Winkler, la 4ª Stagione di Barry potrebbe essere l'Ultima

Per Henry Winkler, la 4ª Stagione di Barry potrebbe essere l'Ultima

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante i Primetime Emmy Awards, la star di Barry Henry Winkler (Happy Days) ha svelato che la quarta stagione - confermata proprio di recente - potrebbe essere l'ultima.

Vincitore di un Emmy come Miglior Attore non Protagonista in una serie TV Comedy, l'attore newyorkese interpreta Gene Cousineau, un ex attore caduto in disgrazia che sta cercando di impartire la sua saggezza agli aspiranti attori. In questa classe incontra Barry Berkman (Bill Hader), un ex marine trasformato in un serial killer che cerca di diventare un attore sotto la tutela di Cousineau.

"Sento che saranno solo quattro stagioni. I creatori non credo abbiamo provato ad allungarlo. A me piacerebbe molto che continuasse perché mi sento molto bene ed è una storia fantastica", ha dichiarato Winkler.

Visto il grande successo che Barry ha portato alla HBO, una cancellazione sembra improbabile, ma tutto può accadere.

Lo show statunitense è creato da Alec Berg e Bill Hader (Saturday Night Live) ed è stato trasmesso dal 25 marzo 2018 negli USA.

Barry è disponibile su NOW con le prime due stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più