Barry 3: Finalmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione della Serie TV HBO

Barry 3: Finalmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione della Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il rinvio, a pochi giorni dall’inizio della produzione, a causa dello scoppio della pandemia, giunge la gradita notizia che sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Barry, dark comedy targata HBO.  

A confermare l'annuncio è l’account Twitter della rete televisiva, che ha postato un immagine raffigurante i due protagonisti, Bill Hader, coinvolto anche in veste di co-creatore, e Henry Winkler (Fonzie di Happy Days), accompagnata da un messaggio che recita: “È tempo di un nuovo successo. Barry è tornata in produzione con la terza annata”.

Lo show segue le vicende di Barry Berkman, un ex-marine stanco ed insoddisfatto della propria esistenza, che svolge il lavoro di assassino su commissione per conto del crimine organizzato.
La sua vita cambierà però drasticamente quando, a seguito di un incarico che lo porta nella città di Los Angeles, scoprirà un’inaspettata e ardente passione per la recitazione.
Fuggire dal suo passato e intraprendere questa nuova strada, sarà però tutt’altro che semplice.

Oltre a Hader e Winkler, il cast vede la presenza di Sarah Goldberg, Glenn Fleshler (True Detective), Anthony Carrigan (Gotham) e Stephen Root (Perry Mason).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più