Avatar: The Last Airbender - la Serie TV Live-Action di Netflix dà il Benvenuto all'Attrice di Suki
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Come annunciato ormai da tempo, il servizio streaming di Netflix è al lavoro per creare una versione live-action della famosa e amata serie d’animazione Avatar - The Last Airbender (Avatar – La Leggenda di Aang), che vedrà la supervisione da parte dei creatori dell’opera originale, Michael DiMartino e Bryan Konietzko.
Mentre prosegue la produzione, ufficialmente iniziata lo scorso novembre, giunge online una foto direttamente dal set, che ritrae Maria Zhang, mentre sorridente posa davanti alla porta del caravan che funge da camerino.
L’attrice presterà il volto a Suki, l’intrepida e coraggiosa leader delle guerriere Kyoshi che utilizza con abile maestria una coppia di affilati ventagli come armi principali.
Interesse amoroso del sarcastico Sokka, si rivelerà una preziosa alleata per Aang e i suoi amici.
Oltre a Zhang, il cast vede la presenza di Gordon Cormier (The Stand), Kiawentiioe Ian Ousley che presteranno il volto ai tre protagonisti, Aang, Katara e Sokka, nonché Dallas Liu, Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0), Paul Sun-Hyung Lee, Lim Kay Siu e Ken Leung (Lost), nei rispettivi panni di Zuko, lo spietato sovrano Ozai, lo zio Iroh, Gyatso e l’ammiraglio Zhao.
Fonte: Comic Book