Apple TV+: le Serie TV in arrivo sulla Nuova Piattaforma Streaming

Apple TV+: le Serie TV in arrivo sulla Nuova Piattaforma Streaming

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Apple, durante un panel davvero emozionante, ha svelato al mondo intero il proprio servizio streaming che lancerà prossimamente, Apple TV+.

Della nascita di questo servizio di streaming video del colosso di Cupertino ne eravamo già al corrente, ma, con il panel appena concluso, hanno confermato l'arrivo di grandi e importanti novità. L'azienda informatica più grande al mondo infatti, si prepara a realizzare varie serie televisive, con alcune delle personalità hollywoodiane più in voga di questi anni.

Durante il seguitissimo evento, la Apple ha svelato un primo filmato in cui ci vengono presentati tutti i progetti in arrivo sulla piattaforma streaming, tra cui diversi storyteller dell'ambito cinematografico, tra di essi, è sicuramente spiccato il leggendario Steven Spielberg

AppleTV+: ecco a voi le serie in arrivo sulla nuova piattaforma streaming

La piattaforma streaming in questione, è stata ufficialmente ribattezzata durante questo evento con il nome di AppleTV+.

Il primo show ad essere presentato è stato The Morning Show, una serie che: "offrirà uno sguardo ravvicinato alle vite della gente che aiuta l'America ad alzarsi la mattina." Il progetto in questione, vedrà attori del calibro di Jennifer Aniston e Steve Carell come protagonisti assoluti, affiancati dalla celebre attrice Reese Witherspoon (anche lei vista in Friends). Nel video di presentazione della serie, possiamo assistere a tutti e tre gli attori sopracitati mentre interpretano i propri personaggi in dei piccolissimi spezzoni.

Nel corso dell'evento, l'attore statunitense Steve Carell, ha descritto il proprio personaggio come un uomo "molto forte e dinamico."

AppleTV+: ecco a voi le serie in arrivo sulla nuova piattaforma streaming

La seconda serie presentata all'evento si intitola See, una serie drama composta da 10 episodi, che vedrà coinvolti produttori del calibro di Steven Knight e Francis Lawrence. Gli interpreti di questo progetto saranno Alfre Woodard (The Last Ship e Grey's Anatomy), l'acclamatissimo Jason Momoa (Game of Thrones e Acquaman). Stando a quanto trapelato, la serie si ambienterà in una realtà in cui il pianeta è stato devastato da un pericoloso virus, a cui chi è sopravvissuto deve convivere in un perenne stato di cecità.

La Woodard ha parlato molto orgogliosamente della serie, rivelando che presenterà "regine cattive, eroi coraggiosi ed avventure entusiasmanti."

AppleTV+: ecco a voi le serie in arrivo sulla nuova piattaforma streaming

La terza serie televisiva a essere introdotta invece, si intitola For All Mankind. Questa serie di genere space/drama, si ambienterà in una linea temporale alternativa, in cui le esplorazioni spaziali non sono mai terminate. Come protagonista principale troveremo Joel Kinnaman (visto nella serie di grande successo Altered Carbon), mentre come showrunner incaricato di occuparsi di questo intrigante progetto, troviamo Ron Moore (ha contribuito in maniera importante nelle serie di di Star Trek tra il 1988 e il 1999)

AppleTV+: ecco a voi le serie in arrivo sulla nuova piattaforma streaming

Come se non bastasse, nel prossimo futuro, la Apple ha affermato che è previsto anche lo sviluppo di altri entusiasmanti progetti, realizzati da alcune delle menti più brillanti del mondo dello spettacolo. Tra i suddetti progetti, figurano: Little America (ad opera di Kumail Nanjani), Little Voice (con la cantante Sara Bareilles) ed Helpsters (per aiutare i più piccoli ad immergersi nel fantastico mondo della programmazione).

Ebbene, come avevamo già immaginato (e di cui abbiamo parlato in questo articolo), la lotta per la spartizione del florido mercato dello streaming video ormai è alle porte.

La nuova piattaforma streaming Apple TV+ consentirà di accedere a film, serie TV, show esclusivi e documentari a partire dal prossimo autunno in più di 100 paesi. I prezzi però non ci sono ancora stati svelati. 

Di seguito, il trailer ufficiale:

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le imperdibili News e recensioni, stay tuned! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più