Another Life 3 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV con Katee Sackhoff

Another Life 3 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV con Katee Sackhoff

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star Katee Sackhoff ha annunciato che non ci sarà una terza stagione della serie Netflix Another Life - notizia che arriva quattro mesi dopo l'uscita della stagione 2, avvenuta il 14 ottobre.

"Vorrei che potessimo fare più stagioni, ma purtroppo non è destino", ha scritto Sackhoff, ringraziando "tutte le singole persone che hanno guardato e supportato Another Life su Netflix".

Creato da Aaron Martin, che è stato anche lo showrunner, Another Life è incentrato sull'astronauta Niko Breckinridge (Sackhoff) che è alla ricerca dell'intelligenza aliena ed è alla guida di un equipaggio in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno. Mentre Niko e la crew indagano, affrontano un pericolo inimmaginabile in quella che potrebbe essere una missione a senso unico.

Il cast della serie includeva anche Justin Chatwin nei panni di Erik Wallace, Samuel Anderson nel ruolo di William ed Elizabeth Faith Ludlow come Cas Isakovic.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più