Another Life: a Luglio il Rilascio su Netflix della nuova Serie TV Sci-fi

Another Life: a Luglio il Rilascio su Netflix della nuova Serie TV Sci-fi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come riportato da TVLine, la serie sci-fi Another Life arriverà su Netflix con la première il prossimo 25 Luglio. Creata da Aaron Martin, la serie avrà come protagonista Katee Sackhoff, resa celebre grazie al suo ruolo in Battlestar Galactica.

Another Life narra le vicende dell'astronauta Niko Breckinridge, interpetato dalla Sackhoff, alla ricerca di forme di vita aliena. Niko guida un equipaggio volto a esplorare la genesi di un artefatto alieno. Nel corso di queste indagini affronteranno un pericolo inimmaginabile, in quella che potrebbe essere una missione di sola andata.

Nel cast, oltre la Sackhoff troviamo anche Tyler Hoechlin (Teen Wolf, Supergirl), Selma Blair, Samuel Anderson, Elizabeth Faith Ludlow e Justin Chatwin.
Aaron Martin sarà presente anche nei panni di showrunner oltre che di produttore esecutivo.
La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi.

Per ulteriori notizie seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più