Annunciata la Protagonista del Prequel di Game of Thrones

Annunciata la Protagonista del Prequel di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Naomi Watts interpreterà il personaggio principale del prequel inedito di Game of Thrones, che sarà realizzato da Jane Goldman.

Nonostante la notizia sia stata riportata da varie fonti, i dettagli riguardanti il personaggio della Watts sono ancora segreti. Sappiamo però che l'attrice impersonerà una "una donna carismatica e che nasconde un oscuro segreto".

La Watts ha precedentemente recitato in varie importanti serie tv, tra cui il revival del tanto acclamato Twin Peaks, ed è inoltre nota per i suoi ruoli in film come "Divergent", "Birdman" e "The Ring", oltre che aver ottenuto le nomination agli Oscar per le sue interpretazioni in "21 Grams" e "The Impossible".

Riguardo l'atteso spin-off, conosciamo solo una breve sinossi:
"La serie, ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, racconta la storia degli antichi discendenti, dall'età d'oro degli eroi all'ora più buia. Solo una cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros, alla vera origine degli estranei, dai misteri dell'oriente, agli Stark della leggenda, non conosciamo bene quanto pensiamo, le storie a riguardo".

L'attesa per il nuovo prodotto HBO è sempre maggiore, la curiosità è molta e noi non vediamo l'ora di aggiornarvi con ulteriori dettagli!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più