Annunciata la Data di Uscita di Superman & Lois e di moltissime altre Serie TV e Stagioni targate The CW

Annunciata la Data di Uscita di Superman & Lois e di moltissime altre Serie TV e Stagioni targate The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la pandemia che ha devastato la produzione, la stagione autunnale di The CW è stata posticipata a questo inverno. I prossimi mesi saranno caratterizzati dalle premiere di 11 nuove stagioni e tre nuove serie: Walker, Superman & Lois e Trickster.

The CW a maggio ha annunciato che il suo programma 2020-21 uscirà a gennaio e ha svelato che l'autunno 2020 vedrà sul palinsesto gli episodi finali di Supernatural.

Le serie verranno lanciate quando saranno pronte, in base alle date di inizio della produzione e alla durata della post-produzione, in particolare i molteplici spettacoli sui supereroi che richiedono effetti speciali piuttosto elaborati.

La carrellata di debutti inizierà venerdì 8 gennaio, con Whose Line Is It Anyway? e Penn & Teller: Fool Us

Proseguirà poi con la premiere della terza stagione di Two Sentence Horror Stories, programmata per il 12 gennaio, e la premiere statunitense di Trickster.

Javicia Leslie farà il suo debutto nei panni di Ryan Wilder in Batwoman, la cui seconda stagione sarà rilasciata domenica 17 gennaio.

All American tornerà per la terza stagione lunedì 18 gennaio e la quarta stagione di Black Lightning sarà rilasciata lunedì 8 febbraio. La quinta stagione di Riverdale, invece, sarà disponibile da mercoledì 20 gennaio, insieme alla seconda stagione di Nancy Drew.

Il reboot di Walker Texas Ranger interpretato da Jared Padalecki nei panni del personaggio di Chuck Norris, verrà rilasciato giovedì 21 gennaio, seguito dalla terza stagione di Legacies.

Il super martedì di The CW prende il via il 23 febbraio con la premiere della serie di Superman & Lois, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, seguita dalla settima stagione di The Flash.

Di seguito, le date di debutto di questo inverno che faranno parte del palinsesto di The CW:

8 gennaio

  • Whose Line Is It Anyway? - 9° stagione
  • Penn & Teller: Fool Us - 7° stagione

12 gennaio

  • Two Sentence Horror Stories - 2° stagione
  • Trickster

17 gennaio

18 gennaio

20 gennaio

  • Riverdale - 5° stagione
  • Nancy Drew - 2° stagione

21 gennaio

24 gennaio

8 febbraio

23 febbraio

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più