Andor 2: secondo alcuni Rumor, le Riprese della nuova Stagione potrebbero Iniziare a Novembre

Andor 2: secondo alcuni Rumor, le Riprese della nuova Stagione potrebbero Iniziare a Novembre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo Obi-Wan Kenobi, il prossimo appuntamento con le serie live-action di Star Wars sarà Andor, altro prodotto molto atteso dai fan.

Secondo gli ultimi rumor, le riprese della seconda stagione della serie TV con Diego Luna inizieranno a novembre. La produzione si svolgerà presso gli Elstree Studios nel Regno Unito, negli stessi edifici de L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi e potrebbero durare 18 mesi.

Inoltre, di recente, è trapelato una nuova notizia secondo la quale, nella prima stagione, saranno presenti alcune figure dell’Impero Galattico. Potrebbero comparire infatti le Guardie Reali Imperiali insieme ad un altro personaggio di punta dell’Impero: il Gran Visir Mas Amedda

L’ambientazione in cui dovrebbero apparire le Guardie Reali è quella del Senato, quindi è possibile che vedremo insieme questi personaggi. Per ora queste notizie non risultano ufficiali.

Più dettagli si potrebbero avere durante la Star Wars Celebration, che si terrà dal 26 al 29 maggio. Di recente è stato annunciato il panel dedicato alle serie live action, e stando ad alcune indiscrezioni, sarà svelato il primo trailer di Andor.

Come tutte le serie TV targate Lucasfilm, anche Andor sarà rilasciata su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più