And Just Like That... 2: una Foto della prima Lettura del Copione della nuova Stagione

And Just Like That... 2: una Foto della prima Lettura del Copione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

And Just Like That... è pronta a tornare con una seconda stagione. Le due protagoniste Sarah Jessica Parker e Sara Ramirez hanno infatti condiviso le prime immagini della sceneggiatura dell'episodio 2x01 del revival di Sex and the City.

La serie TV, creata da Darren Star, vede il ritorno sul piccolo schermo dei personaggi iconici della serie madre interpretati da Parker, Kristen Davis e Cynthia Nixon. La produzione originale di HBO Max include nel cast anche Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler

Per la gioia dei fan, recentemente è stato annunciato che John Corbett avrebbe ripreso il ruolo dell'ex fidanzato di Carrie (Parker), Aidan Shaw. 

Al momento HBO Max deve ancora annunciare una data di uscita della nuova stagione, ma sembra probabile che le riprese inizieranno molto presto - forse già dalla prossima settimana. Supponendo che la produzione continui per alcuni mesi, c'è la possibilità che la seconda stagione di And Just Like That... venga presentata in anteprima nell'estate del 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più