American Horror Story: Matt Boomer vorrebbe Recitare nuovamente nella Serie TV di Ryan Murphy

American Horror Story: Matt Boomer vorrebbe Recitare nuovamente nella Serie TV di Ryan Murphy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

American Horror Story, data la sua struttura antologica, è una serie TV che ha abituato i suoi fan a raccontare ogni anno una storia sempre diversa, ma tutte accomunate dall'esplorazione del genere horror in ogni sua sfaccettatura.

Oltre al tema, anche il cast, eccetto alcuni fedelissimi come Sarah Paulson (American Crime Story) e Evan Peters (Pose), assenti solo nell'ultima stagione, è cambiato nel corso del tempo, arricchendosi di nuovi volti e perdendone altri.

Un esempio è Matt Bomer (White Collar e Doom Patrol) che ha interpretato nella quinta stagione, "Hotel", il ruolo del vampiro Donovan innamorato della Contessa (Lady Gaga) ed è apparso anche in un singolo episodio di "Freak Show".

L'uomo ha recentemente rivelato in un'intervista di essere disponibile a tornare a lavorare nello show e non solo in veste di attore.

"Ascolta, adoro Ryan Murphy, É stato l'architetto della mia carriera in molti modi. Quando chiama, io sono lì. Saprà meglio di chiunque altro se c'è o meno un ruolo giusto per me in American Horror Story. Quello che mi piacerebbe fare è dirigere uno degli episodi autoconclusivi di American Horror Story che si dice stiano facendo. Sarebbe davvero molto divertente".

Chissà quindi che non possa davvero tornare nei prossimi episodi, facendo così la gioia dei fan, o forse apparire o lavorare nello spin-off da poco annunciato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più