American Horror Story: 1984 - Rilasciato un nuovo Teaser della 9° Stagione

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Ormai da quasi un mese l'emittente FX ci delizia con dei teaser di American Horror Story: 1984, nona stagione della serie horror antologica più famosa d'America.
Poche ore fa ne è arrivato un altro.

In questo breve video possiamo vedere il famigerato Mr. Jingles che cammina impugnando un'ascia mentre un campeggiatore spaventato è nascosto sotto il letto per cercare di salvarsi dalle sue grinfie.
Guardando questi teaser non ci si può esimere dal fare il paragone con le più classiche saghe cinematografiche horror degli anni '80, come Halloween e Venerdì 13. Il produttore Tim Minear ha infatti dichiarato che questa stagione sarà dedicata interamente agli appassionati di quel genere di horror.

Minear ha detto "non posso dirvi niente, se non che penso sia eccezionale" continuando poi; "sarà spaventosa ma anche divertente, come sempre. Se siete fan degli horror anni '80 preparatevi per una sorpresa"

Nel cast della nona stagione troviamo Emma Roberts, Leslie Grossman, Cody Fern, Billie Lourd, Matthew Morrison e Angelica Ross.
Purtroppo in questa stagione non saranno presenti i volti storici della serie, parliamo di Evan Peters e Sarah Paulson.

Ricordiamo che la nuova stagione debutterà in America il prossimo 18 Settembre.
Per altre curiosità restate sintonizzati sulla nostra pagina Facebook. Qui di seguito potrete vedere il nuovo teaser. 

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.