American Horror Story: 1984 - Non Perderti il nuovo Trailer della 9° Stagione

American Horror Story: 1984 - Non Perderti il nuovo Trailer della 9° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente FX ha pubblicato il trailer ufficiale di American Horror Story "1984", la nuova stagione della popolare serie antologica horror, in arrivo il 18 settembre!

La storia prende spunto dai classici horror slasher degli anni '80, e ci racconta di un gruppo di ragazzi che trova lavoro come consulenti in un campeggio estivo (Camp Redwood). Tutto sembra andare per il verso giusto, finché non si viene a sapere che Mr. Jingles, un pericoloso assassino fuggito dal manicomio nel quale era rinchiuso, sta commettendo un massacro proprio in quel campeggio.

Nel cast troviamo un mix di volti noti come Emma Roberts, Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch e Billie Lourd, e di new entry come Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy, mentre sono da segnalare illustri assenze come Billy Eichner ed Evan Peters, due volti noti nella serie di Ryan Murphy.
L'assasino che terrorizzerà Camp Redwood sarà interpretato da John Carroll Lynch, che già in passato ha terrorizzato il pubblico di AHS come Twisty il Clown

Intanto di seguito vi lasciamo all'atteso trailer ufficiale della nuova stagione:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più