American Horror Story: 1984 Gus Kenworty stuzzica i Fan per l'Inizio delle Riprese

American Horror Story: 1984 Gus Kenworty stuzzica i Fan per l'Inizio delle Riprese

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quando parliamo della nuovissima stagione, la nona del franchise di American Horror Story, "American Horror Story 1984", parliamo di un progetto attesissimo dai fan ma di cui si sa ancora poco. 

Ad Aprile il creatore Ryan Murphy aveva rivelato il titolo della stagione insieme ad un teaser trailer dai toni tipici di un film horror slayer anni '80 dove veniva mostrata una giovane donna che correva nei boschi, inseguita da un assassino omicida che alla fine trapassa con la lama la porta della casa dietro la quale la giovane si era nascosta. Tutto ciò ricorda le atmosfere di horror come "Venerdì 13", all'epoca appunto molto popolari.

American Horror Story: 1984 Gus Kenworty stuzzica i fan per l\'inizio delle riprese

Inoltre sappiamo che Emma Roberts ed il nuovo arrivato Gus Kenworthy sono stati aggiunti al cast, ma quasi tutto il resto rimane un mistero.

All'inizio di questo mese Kenworthy ha condiviso un'immagine nelle sue storie su Instagram raffigurante quella che sembra essere una sceneggiatura per la prossima stagione, ma è stato ben attento a non rivelare ulteriori dettagli dello script ad eccezion fatta del titolo e della data.

Queste sono le informazioni note fin'ora di una stagione di cui il produttore esecutivo della serie Tim Minear aveva precedentemente detto che sarebbe stata una "festa" per i fan degli horror anni '80.

"Non ti dirò nulla, tranne che penso che sia fantastica" disse Minear "Penso che sarà davvero spaventosa ma molto divertente, come sempre. E aggiungo che se hai un gusto per l'horror anni '80, sei pronto per un regalo."

Come già detto sopra, già conosciamo alcuni membri del cast come Roberts e Kenworthy, mentre un altro attore di lunga data del franchise , Evan Peters, non ci sarà. L'attore ha spiegato all'inizio di quest'anno che sarebbe stato fuori dal nuovo progetto, una sorpresa non troppo grande in quanto lui aveva precedentemente dichiarato che il costo emotivo nel recitare i ruoli nella popolare serie horror erano altissimi.

Non vedete l'ora di mettere le mani sulla nuova stagione di American Horror Story? Intanto potete ingannare l'attesa guardando il trailer di cui vi abbiamo parlato:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più