American Horror Story 10: svelato il Ritorno di un Personaggio nella Prossima Stagione

American Horror Story 10: svelato il Ritorno di un Personaggio nella Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan di American Horror Story, ci sono delle novità inerenti la decima stagione della serie! 

Successivamente al rilascio del poster e alle news sul tema dello show, rilasciati qualche tempo fa, ecco che la mente dello show, Ryan Murphy (nella foto dell'articolo), ha pubblicato una criptica presa in giro su Instagram la scorsa domenica, suggerendo che il famigerato costume di Rubber Man potrebbe fare la sua apparizione nella prossima decima stagione della serie antologica targata FX.

Ecco a voi il post in questione:

Come i fan più accaniti dello show già sapranno, da Murder House ad Apocalypse, l'iconico abito è stato indossato da numerosi diversi attori nel corso delle stagioni, tra cui Evan Peters, Dylan McDermott, Zachary Quinto e Cody Fern. Di questi nomi tuttavia, solo Peters è confermato per tornare per la stagione 10.

La stagione 10, per chi ancora non lo sapesse, vede il ritorno di Peters nello show, dopo la sua assenza per la stagione 9, Ahs 1984. Al suo fianco troveremo Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Macaulay Culkin, per la prima volta in questo show.

Quella lunga lista di nomi molto familiari ai fan, segue la scelta e le dichiarazioni precedentemente fatte da Murphy sui suoi piani per la Stagione 10 in arrivo. La nuova stagione infatti, si baserà "sulla riunificazione degli attori preferiti dai fan [che] hanno contribuito a trasformare questo spettacolo in quello che è, che ci hanno creduto dall'inizio."

Oltre a mantenere le promesse di una riunione però, si sa ben poco sul tema generale della Stagione 10, salvo un bizzarro post su Instagram che Murphy ha condiviso il mese scorso.

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più