American Horror Stories: Svelato il Cast della nuova Serie TV Spin-off

American Horror Stories: Svelato il Cast della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca ormai una settimana al debutto di American Horror Stories e il co-creatore Ryan Murphy ha svelato alcuni membri del cast. Lo show vedrà tornare alcuni attori già visti nella serie originale tra cui Matt Bomer, John Carroll Lynch, Naomi Grossman, Charles Melton e Billie Lourd, i quali interpreteranno nuovi personaggi rispetto a quelli visti in American Horror Story.
I nuovi arrivati comprenderanno invece Gavin Creel, Sierra McCormick, Ashley Martin Carter, Paris Jackson, Belissa Escobedo, Kaia Gerber, Aaron Tveit, Rhenzy Feliz, Madison Bailey, Kyle Red Silverstein, Dyllón Burnside, Nico Greetham, Kevin McHale e Virginia Gardner.

Ci sono anche altre due aggiunte al cast che hanno fatto strabuzzare gli occhi ai fan: si tratta di Amy Grabow che comparirà nei panni di Tipper Gore (moglie dell'ex senatore Al Gore) e nientepopodimeno che Danny Trejo nei panni di...Babbo Natale. Sicuramente compariranno in due diversi episodi e la presenza del personaggio di Tipper Gore lascia immaginare che l'episodio possa trattare della sua recente crociata contro la musica heavy metal e i testi espliciti delle canzoni.

Un teaser rilasciato su Twitter infine, mostra il ritorno di Rubber Man, celebre personaggio mostrato per la prima volta in American Horror Story: Murder House e ricomparso successivamente nell'ottava stagione, Apocalypse.

American Horror Stories debutterà con i primi due dei suoi sette episodi giovedì 15 luglio esclusivamente su FX su Hulu anziché sulla tradizionale emittente e successivamente con un episodio settimanale. Dopo la conclusione dello spettacolo, American Horror Story: Double Feature, il decimo capitolo della serie di successo, sarà presentato in anteprima mercoledì 25 agosto su FX e in streaming il giorno successivo tramite FX su Hulu.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più