American Horror Stories: pubblicato un nuovo Inquietante Teaser della Serie TV Spin-off

American Horror Stories: pubblicato un nuovo Inquietante Teaser della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A un mese dall'uscita di American Horror Stories, lo spin-off della quasi omonima serie antologica, FX ha appena pubblicato un teaser a dir poco inquietante.

Si tratta di una miniserie antologica che, in ogni episodio, tratterà una diversa storia horror. Il debutto è previsto per il prossimo 15 luglio, quando verranno trasmessi i primi due episodi sull'hub FX su Hulu. Una delle sette puntate che compongono in totale la serie è stata diretta da Sarah Paulson, star di American Horror Story, ma non si sa se l'attrice farà anche un'apparizione sullo schermo.

Purtroppo non si quasi nulla riguardo al contenuto della trama e agli argomenti trattati. Tuttavia, il teaser, che potete vedere qui sotto sembrerebbe alludere a tematiche esoteriche, miti e leggende.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più