American Horror Stories: il nuovo Poster mostra il Ritorno a Murder House

American Horror Stories: il nuovo Poster mostra il Ritorno a Murder House

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca pochissimo all'uscita della serie antologica spin-off, American Horror Stories: la serie, infatti, debutterà a metà del prossimo mese e, di recente, le emittenti Hulu e FX hanno rilasciato un inquietante teaser trailer.

A stuzzicare ancora di più la curiosità dei fan, è ora un poster che ci consente di farci un'idea ancora più concreta sulla serie TV ideata da Ryan Murphy.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Nell'immagine vediamo, in primo piano, un personaggio familiare per chi ha guardato American Horror Story: è Rubber Man, questa volta con fattezze decisamente femminili, il che è già di per sé una notizia.
La donna si trova in un campo rosso, al cui orizzonte, in lontananza, sotto un cielo minaccioso, riconosciamo la celebre Murder House, dove era ambientata la prima stagione di American Horror Story

Come abbiamo detto, la serie è antologica: sarà composta da ben 16 episodi di un'ora ciascuno, ognuno riguardante una storia diversa, toccando temi esoterici, miti e leggende.

Siete curiosi? Noi moltissimo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più