American Born Chinese: Poppy Liu entra a far parte del Cast dell'inedita Serie TV targata Disney+

American Born Chinese: Poppy Liu entra a far parte del Cast dell'inedita Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre le riprese sono attualmente in corso, American Born Chinese ha annunciato la sua ultima aggiunta al cast: Poppy Liu (comparsa in iCarly, Better Call Saul e Hacks) ricoprirà infatti il ruolo di guest star nell'inedita serie TV di Disney+.

Al nuovo progetto lavorerà il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Destin Daniel Cretton. Lo spettacolo è un adattamento dell'omonima graphic novel di Gene Luen Yang del 2006, e sarà interpretato da Michelle Yeoh, Ben Wang, Yeo Yann Yann, Chin Han, Daniel Wu e Jonathan Ke Quan.

Pubblicato nel 2006, American Born Chinese è fortemente ispirato dalla mitologia cinese e racconta tre storie apparentemente sconnesse che si uniscono per esplorare temi di identità, cultura e famiglia. La 20th Century Television ha acquisito i diritti della graphic novel per l'adattamento in arrivo su Disney+.

La serie segue Jin Wang (Ben Wang), un adolescente che si destreggia tra la vita sociale del liceo e la vita familiare da immigrato. Quando Jin incontra un nuovo studente straniero (Jim Liu) il primo giorno di scuola, i loro mondi si scontrano mentre Jin viene coinvolto in una battaglia tra divinità mitologiche cinesi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più