AMC Annuncia un nuovo Spin-off della Serie Zombie The Walking Dead

AMC Annuncia un nuovo Spin-off della Serie Zombie The Walking Dead

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ottime notizie per i fan dello show: il famoso network americano AMC ha richiesto uno spin-off per ampliare l'universo The Walking Dead, ma attenzione, la nuova serie sarà ambientato nel futuro. Un cambio di scenario sicuramente interessante e che incuriosirà i fan, avidi di sapere di più sulla terribile piaga oggetto dello show.

Il seguito di The Walking Dead e Fear the Walking Dead sarà, per AMC, caratterizzato da due giovani protagoniste femminili e focalizzato sulla prima generazione a venire. Alcuni diventeranno eroi, alcuni diventeranno cattivi, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e intrinsechi nelle loro identità, sia nel bene che nel male.

Matt Negrete sarà lo showrunner dello spin-off ancora senza titolo, la cui produzione inizierà questa estate in vista del debutto nel 2020.

AMC Annuncia un nuovo Spin-off della Serie Zombie The Walking Dead

Scott M. Gimple, co-creatore della serie, ha dichiarato al riguardo:
"Mostrare al pubblico una tasca invisibile dell'universo di The Walking Dead e immergerci in una nuova mitologia è un modo fantastico per celebrare la Decade of the Dead della serie televisiva e gli oltre 15 anni del geniale fumetto di Robert Kirkman. Matt Negrete è uno dei migliori sceneggiatori e produttori della lunga storia di The Walking Dead, e sono entusiasta di lavorare accanto a lui per raccontare storie diverse da quelle che abbiamo visto fino ad oggi. 
Faremo un primo passo verso un mondo ancora più grande".

Mentre aspettiamo questo atteso spin-off, ricordiamo che la stessa AMC ha avviato la produzione di una trilogia riguardante il protagonista Rick Grimes.
Cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più