All Rise 2: la star Reggie Lee è stata promossa a Regular per la prossima Stagione

All Rise 2: la star Reggie Lee è stata promossa a Regular per la prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

All Rise, il legal-drama trasmesso dalla rete televisiva CBS, ha da poco promosso Reggie Lee (apparso in Grimm e Prison Break) a regular nella seconda stagione di prossima uscita.

La serie TV, creata da Greg Spottiswood, segue le vicende di un gruppo di giudici, avvocati e pubblici ministeri alle prese con le loro vicissitudini personali e i casi da affrontare quotidianamente nelle aule di tribunale.

Lee ricopre il ruolo del vice-procuratore distrettuale capo Thomas Choi, il severo superiore di Mark Callan (Wilson Bethel, apparso in Hart of Dixie) e Luke Watkins (J. Alex Brinson), apparso in tredici episodi su ventuno della prima annata della serie.

Recentemente altre due attrici sono entrate a far parte del cast fisso e si tratta di Audrey Corsa (Tell Me a Story) e Lindsey Gort (vista in Titans), che vestono rispettivamente i panni dell’impiegata Samantha Powell e dell’avvocato difensore Amy Quinn.

Le nuove puntate dello show sono attese in America per il prossimo 16 novembre, mentre in Italia è stata da poco trasmessa la premiere della prima stagione sul canale Premium Stories.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più