Alice in Borderland 2: condivide le Prime Immagini della nuova Stagione

Alice in Borderland 2: condivide le Prime Immagini della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Alice in Borderland si sta preparando per la sua nuova stagione, di cui i fan possono dare una prima occhiata grazie alle prime immagini degli episodi inediti condivise durante la Netflix Geeked Week.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Al momento, Alice in Borderland non ha ancora una data di uscita ufficiale per la seconda stagione - che Netflix ha confermato appena due settimane dopo il lancio del primo capitolo, ben accolto dalla critica e dal pubblico.

Secondo la sinossi ufficiale della serie TV, "Il diciottenne Ryohei Arisu è stufo della sua vita. La scuola fa schifo, la sua vita amorosa è un disastro e il suo futuro è ormai imminente. Mentre lotta per esistere in un mondo che non si preoccupa di lui, Ryohei sente che tutto sarebbe migliore se fosse altrove. Quando uno strano spettacolo pirotecnico trasporta lui e i suoi amici in un mondo parallelo, Ryohei pensa che tutti i suoi desideri si siano avverati. Ma questo nuovo mondo non è affatto un paradiso, è un gioco violento, e l'unico modo per sopravvivere è giocare. Il primo gioco inizia col botto, ma Ryohei riesce a salvare i suoi amici. È una vittoria che dura poco però, poiché scoprono che vincere fa guadagnare loro solo un breve periodo di tranquillità di pochi giorni. Se vogliono tornare a casa, dovranno iniziare a giocare molto più duramente".

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più