Abbott Elementary 2: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Abbott Elementary 2: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La prima stagione di Abbott Elementary, ha fatto il suo debutto a fine 2021, e poche settimane dopo è stato subito chiaro il successo di ascolti. Motivo per cui la rete ABC ha ufficialmente rinnovato lo show per una seconda stagione, che sarà presentata in anteprima mercoledì 21 settembre.

Il pubblico si aspetta che si rinnovi la presunta chimica tra Janine (Quinta Brunson) e Gregg (Tyler James Williams). Il ragazzo arriva nella scuola come sostituto e sin da subito scatta una particolare scintilla tra i due, ed ottiene la cattedra, Janine lascia il suo Tariq dopo 10 anni ed il tutto lascia presagire un fidanzamento. La loro attrazione è però ostacolata da Taylor, la figlia di Barbara, che frequenta Gregg. La preside Ava Coleman tornerà a mettere i bastoni tra le ruote al corpo docenti.

Non sono previsti tagli del cast per la seconda stagione, e quindi rivedremo sicuramente Quinta Brunson, Janelle James, Sheryl Lee Ralph, Tyler James WilliamsIyana Halley, Lisa Ann Walter e Chris Perfetti.

La prima stagione di Abbott Elementary è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più