A Very British Scandal: le Prime Foto della nuova Serie TV con Claire Foy e Paul Bettany

A Very British Scandal: le Prime Foto della nuova Serie TV con Claire Foy e Paul Bettany

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Deposta ormai da tempo la corona, Claire Foy, vincitrice di un Golden Globe per il ruolo della regina Elisabetta II in The Crown, sarà la protagonista, al fianco di Paul Bettany (WandaVision), di un nuovo progetto televisivo intitolato A Very British Scandal.

“Seconda stagione” della serie antologica A Very English Scandal, lo show segue le vicende di Ian e Margaret Campbell, Duca e Duchessa di Argyll, che furono al centro di uno dei più famosi divorzi verificatosi nel 20° secolo nel Regno Unito.
Il caso fece parecchio scalpore, dominando le pagine dei giornali dell’epoca, fra accuse di falsificazione, furto, violenza, droga, corruzione e foto particolarmente esplicite.

Nei suoi tre episodi, la miniserie esplorerà il clima sociale e politico dell’Inghilterra del periodo postbellico, con un focus incentrato sugli atteggiamenti nei confronti delle donne ed interrogandosi sulla diffusione della misoginia istituzionale all’epoca.

Bettany e Foy, nel ruolo dei due coniugi Campbell, guidano il cast che comprende Amanda Drew (Criminal: Regno Unito), Richard McCabe (Peaky Blinders), Phoebe Nicholls, Camilla Rutherford (Roma), Timothy Renouf, Sophia Myles (A Discovery of Witches), Sophie Ward, Tim Heed, Katherine Manners, Richard Goulding, Jonathan Aris (Dracula), Oliver Chris, Nicholas Rowe (Riviera) e Miles Jupp.

In attesa di poter vedere la miniserie - il cui rilascio è previsto nel 2022 - vi lasciamo con le prime immagini recentemente rilasciate da Amazon Prime Video e BBC One.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più