9-1-1: Lone Star, The Resident e Prodigal Son torneranno a Gennaio con le nuove Stagioni

9-1-1: Lone Star, The Resident e Prodigal Son torneranno a Gennaio con le nuove Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FOX riporterà ufficialmente sul piccolo schermo diverse serie TV drama, a partire dal prossimo gennaio.
Grazie all'autorevole sito TVLine abbiamo appreso che quattro dei più grandi show sceneggiati della rete, ovvero  9-1-1, 9-1-1: Lone Star, Prodigal Son e The Resident, torneranno con le nuove stagioni nel primo mese del 2021.

Si tratta rispettivamente della quarta e seconda stagione per 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star, mentre The Resident farà ritorno con la stagione numero quattro e Prodigal Son con la due.

Ancora non si ha una data di rilascio ufficiale per l'arrivo delle nuove stagioni delle serie sopraelencate, ma è logico pensare che non ci discosteremo molto dal mese di gennaio 2021.

Sempre riguardo l'universo di 9-1-1, John Harlan Kim è stato promosso ad attore regular della serie, assicurando al fratello di Chimney una parte più sostanziale nel gruppo nel corso della quarta stagione.

Al contempo, per quanto riguarda 9-1-1: Lone Star, assisteremo all'uscita dal cast della splendida Liv Tyler (Arwen de Il Signore degli Anelli). Come si può ben immaginare, la pandemia avrebbe reso il viaggio da Londra a Los Angeles non proprio agevole per l'attrice. Tra i nuovi membri del cast invece, troviamo Gina Torres (Suits), nei panni di un nuovo membro della squadra.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più