9-1-1: Lone Star 3 - Amaury Nolasco e Nathan Owens saranno nel Cast della nuova Stagione

9-1-1: Lone Star 3 - Amaury Nolasco e Nathan Owens saranno nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nelle prossime settimane, all'interno della terza stagione della serie TV statunitense di FX 9-1-1: Lone Star saranno presenti due nuovi personaggi.

Entrambi legati alla storyline di Tommy Vega (Gina Torres), interpretati dal veterano di Prison Break Amaury Nolasco e dall'attore di Batwoman Nathan Owens, i due personaggi saranno importanti per Tommy. 

Nello specifico, Nolasco apparirà nel prossimo episodio - che negli USA debutterà l'11 aprile - come Morris, un vedovo che Tommy incontra al suo gruppo di sostegno per il lutto. Morris diventa la prima persona con la quale Tommy ha un appuntamento da quando suo marito è morto.

Owens, invece, inizierà a essere una figura ricorrente della serie a partire dall'episodio successivo - che andrà in onda il 18 aprile - in cui interpreterà Julius Vega, il cognato di Tommy. Un musicista arrivato a Austin per alcuni concerti, Julius sorprende Tommy presentandosi alla festa di compleanno delle sue nipotine. 

Negli ultimi episodi della seconda stagione, la relazione tra Tommy e Charles ha preso una svolta tragica quando lei è tornata a casa e ha trovato il marito senza vita. Ora Tommy sta crescendo le loro figlie gemelle, Izzy e Evie, come una madre single.

Spin-off del procedural drama 9-1-1, la serie TV è creata da Ryan Murphy (American Horror Story), Brad Falchuk e Tim Minear

9-1-1: Lone Star è disponibile su Disney+ fino alla prima parte della terza stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più