9-1-1: Lone Star 4 - le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

9-1-1: Lone Star 4 - le Ultime Aggiunte al Cast della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quarta stagione di 9-1-1: Lone Star è pronta ad accogliere tre nuovi membri all’interno del cast: è stato infatti annunciato che Neal McDonough, D.B. Woodside e Amanda Schull appariranno in ruoli ricorrenti nel prossimo arco narrativo.

McDonough, conosciuto per il ruolo di Damien Dark all’interno dell’Arrowverse e visto anche nel quinto capitolo di Desperate Housewives, darà nuovamente il volto all’intransigente sergente di polizia Ty O'Brien, che il pubblico aveva precedentemente avuto modo di vedere in una puntata della scorsa stagione.

Woodside (l’angelo Amenadiel di Lucifer) sarà invece Trevor, un integerrimo, affascinante e carismatico padre e predicatore. Il suo nuovo lavoro porterà lui e sua figlia in Texas, ma l’arrivo sarà alquanto burrascoso.

Infine Schull (Suits) vestirà i panni di Rose Casey, un'agente speciale dell'FBI che indaga sui membri di un gruppo estremista, intenzionato a mettere in pratica un attacco pericoloso.
Decisa a raccogliere prove e fermare i loro piani, si rivolgerà a Owen (Rob Lowe) per un aiuto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più