9-1-1: Lone Star - Da Questa Sera su Fox la Serie TV Spin-off

9-1-1: Lone Star - Da Questa Sera su Fox la Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti i fan dei procedural drama, finalmente arriva in Italia lo spin-off di 9-1-1: a partire da stasera infatti, 9-1-1: Lone Star debutterà sull'emittente Fox (canale 112 di Sky).

Lo show, ideato sempre da Ryan Murphy (American Horror Story, The Politician), Brad Falchuk (Glee) e Tim Minear (Feud), narra le vicende di un gruppo di vigili del fuoco, paramedici e poliziotti di Austin, in Texas, alle prese con il loro impegnativo lavoro di vigilanza e soccorso, e con le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Protagonisti della serie sono Robe Lowe (Brothers and Sisters), che interpreta Owen Strand, un vigile del fuoco affetto da una grave malattia e con un figlio tossicodipendente, e Liv Tyler (conosciuta per il ruolo di Arwen nella trilogia de "Il Signore degli Anelli" e vista anche in The Leftovers), che veste i panni di Michelle Blake, il capo del capo dei paramedici alla ricerca della sorella scomparsa.

A completare il cast troviamo Jim Parrack (True Blood), Ronen Rubinstein, Sierra McClain, Natacha Karam, Brian Michael Smith (The L Word: Generation Q), Rafael Silva e Julian Works.

La serie, già rinnovata per una seconda stagione, proseguirà ogni lunedì, dalle 21:00, con un doppio episodio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più