1899: pubblicato il Poster dell'attesa Serie TV dai Creatori di Dark

1899: pubblicato il Poster dell'attesa Serie TV dai Creatori di Dark

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il primo trailer trailer pubblicato nei mesi scorsi, Netflix svela il poster ufficiale dell'attesa nuova serie TV dai creatori di Dark, 1899.

Il colosso dello streaming californiano presenta la suggestiva locandina sotto forma di clip:
"Quello che sappiamo è solo una goccia nell'oceano. Dai creatori di Dark, arriva 1899 - il loro prossimo sconvolgente mistero".

La trama si focalizza su un gruppo di migranti mentre si imbarcano su una nave per attraversare l’Oceano Atlantico, da Londra per arrivare nel Nuovo Mondo. Coloro che popolano questa nave sono tutti di origine europea e condividono speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro in un posto nuovo. Tuttavia le cose cambieranno quando si scoprirà che c'è un’altra imbarcazione in mare aperto. 

Il misterioso dramma di Jantje Friese e Baran bo Odar avrà un grande cast internazionale: oltre alla già annunciata Emily Beecham, vedremo Aneurin Barnard (Dunkirk), Andreas Pietschmann (Dark), Miguel Bernardeau (Élite), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain) , Rosalie Craig (London Road), Clara Rosager (The Rain) e Maria Erwolter (The Ritual).

1899, costituita da 8 episodi, verrà rilasciata su Netflix questo inverno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più